Ai sensi del "Regolamento comunale per la concessione di aree pubbliche destinate ai circhi e alle altre attività dello spettacolo viaggiante", approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 21/03/2025, il Responsabile del Servizio di Polizia Locale, con propria Determinazione n. 25/62 del 24/03/2025, ha stabilito:
- il periodo di svolgimento del Luna Park (esclusi i tempi di montaggio e smontaggio delle attrazioni e delle attività complementari): dal 12/07/2025 al 04/08/2025;
- la fascia temporale di presentazione delle domande di ammissione: dall'08/04/2025 al 19/04/2025 (ore 12:30);
Inoltre, con propria Determinazione n. 30/77 del 07/04/2025, sentita la Commissione Luna Park 2025, ha approvato l'allegata "Planimetria Luna Park 2025 - Definitiva", allegata alla presente.
Si invitano pertanto i soggetti interessati a partecipare al Luna Park 2025 ad inoltrare a mezzo PEC all'indirizzo comune.albiolo@pec.regione.lombardia.it (pena esclusione della domanda, ai sensi del Regolamento vigente) il modulo allegato "Domanda di partecipazione al Luna Park 2025", completo di tutti gli allegati necessari ed ivi indicati, a partire dall'08/04/2025 e fino alle ore 12:30 del 19/04/2025.