Con la presente si comunica che dalle ore 9:30 circa del 25/06/2026 è in corso un disservizio alla rete telefonica a servizio del Municipio tale per cui non è possibile effettuare o ricevere chiamate dal numero fisso del Comune.
Il gestore di rete è già stato informato e sta lavorando al fine di ripristinare quanto prima la linea.
Si invitano gli utenti a voler utilizzare altri mezzi di contatto (indirizzi e-mail degli Uffici, numeri mobili di servizio dei dipendenti, se disponibili).
Ci scusiamo per il disagio arrecato.