Ufficio Segreteria

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi.

Competenze

L’ufficio Affari Generali, oltre gli adempimenti propri del settore, garantisce l’assistenza al Sindaco per la redazione di Ordinanze e Provvedimenti sindacali e conseguenti adempimenti normativi. Il servizio garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi da parte dei cittadini. L’ufficio cura inoltre la consulenza giuridico-amministrativa negli affari di competenza dell’Ente, i rapporti con l'area legale per gli affari legislativi ed i contenziosi.

Codice Univoco Ufficio per la fatturazione elettronica: OHH0CU

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Il ricevimento al pubblico è consentito solo previo appuntamento.

Persone

Dott.ssa Laura Coppone

Istruttore Amministrativo

Dott. Mario Bernasconi

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio di Albiolo

Via S. Francesco, 2, 22070 Albiolo CO, Italia

Email: info@comune.albiolo.co.it
Telefono: 031 806428
PEC: comune.albiolo@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 031 806428
  • Email: ufficio.segreteria@comune.albiolo.co.it

Pagina aggiornata il 23/07/2024